Il miliardario di Wall Street scommette su BTC

Bitcoin è meglio dell’oro! – Il miliardario di Wall Street scommette su BTC

Bitcoin e lingotti d’oro sono più simili del previsto. Potete usarli per proteggere i vostri risparmi dall’inflazione. Nella foto si possono vedere lingotti d’oro e monete Bitcoin.

Bitcoin è meglio dell’oro? – Chiunque sia stato attivo nello spazio criptato per molto tempo risponderà a questa domanda con un sì. Gli intenditori della moneta cripta conoscono i vantaggi del Bitcoin System rispetto all’oro e probabilmente hanno pochi dubbi sul fatto che la BTC domini il metallo prezioso in termini di portabilità o divisibilità. Se si guarda il prezzo Bitcoin, si scopre anche che la performance dell’oro è notevolmente inferiore a quella dell’oro digitale.

Ora un altro veterano di Wall Street, Stanley Druckenmiller, ha riconosciuto questa narrazione e scommette su Bitcoin. Vediamo cosa ha da dire il miliardario in dettaglio.

Stanley Druckenmiller: un altro miliardario compra Bitcoin

Dopo grandi come Paul Tudor Jones, il miliardario e veterano di Wall Street Stanley Druckenmiller ha ora rilasciato dichiarazioni pubbliche anche su Bitcoin.

Druckenmiller ha rivelato in un’intervista alla CNBC di aver investito anche in Bitcoin. Proprio come Tudor Jones, è incredibilmente ribassista sul dollaro USA e sta quindi costruendo una posizione lunga con BTC.

Questo fatto da solo, ovvero una dichiarazione pubblica in TV, è un altro grande riconoscimento per Bitcoin. Sempre più grandi nomi del mondo finanziario classico vedono nell’asset digitale un investimento necessario e una buona aggiunta al loro portafoglio.

Bitcoin è in forte aumento di prezzo e può registrare guadagni di prezzo. L’immagine mostra una curva dei prezzi e un piano di risparmio Bitcoins.Bitcoin impilato: Si pone sempre più spesso la domanda su una buona strategia d’investimento per BTC. Con l’aiuto dell’Effetto della media dei costi si riduce al minimo il rischio, si dorme meglio e si trae profitto in modo sostenibile dallo sviluppo a lungo termine di Bitcoin e Co – non potrebbe essere più facile! Come funziona un piano di risparmio Bitcoin.

Se la scommessa dell’oro funziona, anche BTC funziona

Come accennato nella sezione precedente, la base del nostro articolo è la recente intervista tra Stanley Druckenmiller e Kelly Evans della CNBC.

Nell’intervista, Druckenmiller ha detto che sta scommettendo che la valuta criptata Bitcoin continuerà ad aumentare di prezzo nel prossimo futuro. Allo stesso tempo, ha ammesso di non credere ancora al 100% in BTC come riserva di valore, ma capisce perfettamente perché questo attributo è attribuito a Bitcoin. Tuttavia, ha dovuto riconoscere che la moneta cripta è particolarmente popolare con i Milleniali – e sono la generazione del futuro.

Druckenmiller dice anche di avere oro nel suo portafoglio oltre al Bitcoin, e che il metallo prezioso è ben al di sopra della sua posizione BTC.

Ad essere onesti: se la scommessa sull’oro funziona, la scommessa sul Bitcoin probabilmente funzionerà ancora meglio.

Inoltre, il gestore dell’hedge fund ha detto che aveva bisogno di un po‘ di tempo per capire Bitcoin.

Sono un po‘ come un dinosauro, ma ho scongelato e ho capito che il Bitcoin può essere una classe di beni estremamente attraente come negozio di valore.

Bitcoin ce l’ha fatta? – Paul Tudor Jones

Il fatto che un vero veterano di Wall Street come Druckenmiller stia prendendo pubblicamente posizione su Bitcoin è una vera pietra miliare, secondo Paul Tudor Jones e Anthony Pompliano.

Il fatto che Druckenmiller sia un manager di hedge fund molto rispettato, che metta in corto il dollaro USA e si riferisca a pro-Bitcoin è enormemente rialzista.